Scegli il tuo piano
Trova la soluzione migliore per il tuo business. Contattaci per digitalizzare subito il processo di costruzione.
ma pensa in grande.
- Singolo progetto
- Utenti: 10
- Ambiente cloud, valido per 3 anni
- Visualizzatore 3D avanzato
- CDE
- Gestione avanzata dei documenti
- Processi collaborativi
- Monitoraggio e gestione attività e alerts
- Standard open BIM
- Supporto
per piccole o medie imprese e studi di design.
semplice e sostenibile.
- Progetti: senza limiti
- Utenti: senza limiti
- Integrazione di sistema
- Formazione
e ti aiuteremo a realizzarli.
- Gestione completa 4D
- Gestione della manutenzione
- Gestione del monitoraggio degli asset - IoT
- Personalizzazione dei processi e delle interfacce
Frequently Asked Questions
Quali sono i requisiti di sistema per utilizzare la piattaforma?
Poiché Truspace è una piattaforma web e cloud, non ci sono requisiti specifici di hardware o di sistema operativo. Puoi utilizzarla con qualsiasi browser, anche se Chrome è consigliato per un funzionamento migliore. Inoltre, la piattaforma è compatibile con altri dispositivi (ad esempio tablet) per migliorare l'esperienza in cantiere.
Truspace è compatibile con software di gestione e altre tecnologie?
Per sua natura, Truspace è una piattaforma aperta che favorisce e promuove la collaborazione in tutto il ciclo di vita dell’asset. Per questo motivo, qualsiasi organizzazione può integrare il proprio ecosistema di software di gestione (ERP, MRP, MES, APS, BI) nel nostro servizio per sfruttarne tutte le potenzialità.
Abbracciare nuove tecnologie come IoT è fondamentale per l'industria AECO; ecco perché abbiamo deciso di dotare la piattaforma di un modulo di integrazione. Ad esempio, un sensore intelligente o un sistema di gestione degli edifici (BMS) installato nell'asset può fornirti dati in tempo reale sul tuo asset.
Truspace è una piattaforma in evoluzione?
Al cento per cento. Al fine di soddisfare le esigenze dell'industria AECO, i nostri team di sviluppo rilasciano continuamente prodotti nuovi, sempre migliori. Prestiamo particolare attenzione al feedback dei nostri partner e clienti per offrire il miglior servizio possibile.
Quali tipi di modelli posso caricare sulla piattaforma?
Si raccomandano i file IFC aperti standard BIM per promuovere l'interoperabilità. Il formato IFC consente di codificare i dati in vari formati, come XML e JSON. I dati possono essere trasmessi tramite servizi web, importati ed esportati in file o gestiti in database centralizzati o collegati. Tuttavia, è possibile caricare qualsiasi tipo di file sulla piattaforma, ad esempio i file RVT (Revit).
C'è un limite al numero di utenti di Truspace?
Il numero di persone che possono entrare sulla piattaforma e utilizzarla è illimitato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende del settore privato e pubblico a gestire migliaia di persone e progetti. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di assicurarci che tutte le parti coinvolte abbiano un'ottima esperienza con qualsiasi tipo di progetto.
C'è un limite alla quantità di dati che posso gestire sulla piattaforma?
Assolutamente no! Su progetti più grandi, non solo aumenta il numero di persone coinvolte, ma anche la quantità di dati. La gestione di una quantità di questa portata potrebbe influire sull'efficienza. La piattaforma Truspace è invece ottimizzata per consentire una gestione efficiente di grandi quantità di dati di qualsiasi tipo per facilitare il lavoro.
Acquistare la piattaforma è sufficiente per gestire efficacemente le mie risorse?
Potenzialmente potresti acquistare la piattaforma ed utilizzarla in autonomia. Tuttavia, forniamo servizi di formazione, coaching e implementazione per garantire una transizione digitale efficiente. Con la nostra piattaforma, aiutiamo i nostri clienti a crescere e diventare più sistematici. Ad esempio, abbiamo supportato alcune aziende inviando manager BIM esperti per aiutare con la formazione e la gestione dei loro processi.
Truspace può risolvere esigenze specifiche della mia organizzazione?
La risposta è sì. Non tutti nella supply chain hanno le stesse esigenze o gli stessi processi organizzativi. Per risolvere questo problema, ricerchiamo soluzioni ad-hoc per chiunque ne abbia bisogno, attraverso un processo di POC (Proof of Concept) e prototipazione. Lavoriamo per aiutare le aziende a risolvere tutti i loro problemi.
Quali sono i vantaggi di utilizzare Truspace?
Passare al full-digital comporta dei benefici. Proponiamo una piattaforma strutturata che offre un approccio standard aperto BIM. Con una consegna digitale completa e un controllo dei processi, tutti all'interno e all'esterno dell'organizzazione possono raggiungere un alto livello di efficienza. La piattaforma consente inoltre di rispettare le certificazioni BIM.
La nostra tecnologia web-cloud consente di ridurre i costi, gestire e archiviare i dati e gestire facilmente gli utenti da qualsiasi luogo. Infine, la nostra soluzione è progettata per coprire l'intero ciclo di vita degli asset e tutti gli stakeholder coinvolti. Con Truspace puoi minimizzare la complessità e aumentare le performance di costo, tempo e qualità.
Specificamente, a chi è destinata la piattaforma?
A chiunque sia coinvolto nell'industria della costruzione. Dai progettisti che condividono le loro creazioni con altri team e lavorano in modo reale e collaborativo, agli appaltatori che devono coordinare progetti complessi e team di fornitori, fino ai facility manager che devono ottimizzare i loro beni. In altre parole, chiunque sia coinvolto nell'industria AECO può utilizzare la piattaforma.
I vostri servizi di formazione e consulenza sono disponibili senza acquistare la piattaforma?
Certo. Offriamo una vasta gamma di servizi, non solo una piattaforma. Alcuni dei nostri clienti si sono rivolti a noi per capire cos'è il BIM o per ottenere formazione e coaching per i loro team. Inoltre, offriamo anche servizi di consulenza BIM, indipendentemente dalla piattaforma. Se hai bisogno di maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la sezione "Servizi" per comprendere meglio quale soluzione potrebbe fare al caso tuo.
E se ho bisogno di un'applicazione specifica insieme alla piattaforma?
Abbiamo sviluppato app mobili standard per rendere la nostra piattaforma facile da usare. Ad esempio, un'app di gestione CDE, un'app di approvazione, un'app di manutenzione, un'app di KPI del progetto e così via. In altre parole, se hai una richiesta specifica, possiamo aiutarti.
Potete gestire il processo di pianificazione di un progetto?
Sì, la piattaforma implementa la quarta dimensione del BIM, direttamente oppure integrando un software di pianificazione come Primavera o Project. Inoltre, la piattaforma è pianificata per permettere l’inserimento di dati come i progressi in costruzione o le operazioni di manteinance, creando un front-end ergonomico.
La piattaforma può gestire un processo CDE completo (AC-Dat)?
La piattaforma è progettata per automatizzare i processi CDE che rispettano gli standard ISO (o UNI), consentendo agli utenti di gestire documenti/modelli, processi di approvazione e permessi di visibilità tutti da un unico posto. Come pure per gestire le problematiche (attraverso gli standard BCF), i flussi di lavoro specifici per i modelli e le note di trasmissione. Fondamentalmente, la piattaforma agisce come un gestore di documenti completo!
La piattaforma ha un visualizzatore?
La piattaforma ha un visualizzatore potente progettato per gestire progetti da una prospettiva 3D. Il visualizzatore consente la confederazione di modelli, il confronto di modelli, la gestione e l'analisi dei dati, la gestione di problemi e compiti, la visualizzazione dei documenti, i markup e la collaborazione, nonché i dati in tempo reale da sensori intelligenti e tendenze storiche. Ancora una volta, si può accedere a tutte queste funzionalità direttamente dal visualizzatore 3D integrato con la piattaforma.